ShowTime Korean GDR

REGOLAMENTO

« Older   Newer »
  Share  
•Mion
view post Posted on 13/4/2013, 22:37




REGOLAMENTO DEL FORUM

●Prima di far qualsiasi cosa all'interno del forum, è necessario presentarsi nella sezione apposita in modo da farvi conoscere da tutti gli utenti del forum. (Se avete bisogno solo di spam, allora non è necessaria la presentazione)
●Non appena vi sarete presentati, le amministratrici, ●Mion o «Joy˜, provvederanno ad abilitarvi nelle sezioni del GDR.
●Vi chiediamo gentilmente di non usare alcun tipo di abbreviazioni; siamo in un GDR, non richiediamo di certo dei geni della scrittura ci basta solo una buona padronanza della lingua italiana, pertanto vi preghiamo di NN SCRVR CS
●Non vogliamo assistere a nessuna mancanza di rispetto, che sia verso qualcuno dello staff o anche verso qualcuno degli utenti. Pena: BAN
●Abbiamo creato una chat nella sezione riservata agli RP, per cui vi preghiamo di non intasare la tagboard con discorsi estremamente lunghi.
●In caso di qualche assenza prolungata, ognuno dovrà avvisare creando un topic nella sezione apposita (QUI)
●Siete pregati di non bestemmiare, mettere contenuti pedopornografici, razzisti o che vanno contro qualsiasi religione, etnia, sesso e età. Chi non rispetta quest'ultimo punto (che tra l'altro è forse il più importante) verrà bannato seduta stante.
●Per ogni tipo di SPAM, non utilizzare per nessun motivo la Tagboard, via MP o altre sezioni. Per lo SPAM c'è la sezione apposita e bisogna usare SOLO quella. Pena: BAN Immediato

CREAZIONE DI UN PERSONAGGIO

●Come ben sappiamo, il forum è ambientato nel mondo degli idol coreani, per cui ogni idol dovrà essere prenotato in QUESTA sezione. Nel caso che l'idol sia già occupato, allora non potrete prenotarlo.
● E' possibile occupare solo un PG
●Una volta prenotato l'idol prescelto è obbligatorio creare una scheda che contenga nome, cognome, data di nascita, orientamento sessuale, descrizione fisica e psicologica, in fine una storia (NB: descrizione fisica e psicologica devono essere lunghe almeno 15 righe di word mentre la storia almeno 20 sempre di word ). La scheda potrete trovarla QUI
●Una volta creata la scheda, noi admin valuteremo se è adatta o meno. Se adatta allora verrà accettata senza nessun problema, nel caso contrario vi chiederemo di modificare ciò che non va bene.
●Le giocate di gruppo sono delle role organizzate con più di due PG, per cui quella sezione è stata creata per far in modo che possiate organizzarvi, una volta fatto tutto potrete iniziare a ruolare in una delle sezioni apposite.

RUOLARE

●E' inutile ricordarvi che non bisogna utilizzare alcun tipo di abbreviazione, soprattutto adesso che si parla delle role. Dopo tre avvertimenti potremmo bannarvi dal forum per un tot di giorni.
●E' vietato iniziare una role se il personaggio creato non è stato ancora accettato da uno degli admin
●Una volta che la scheda verrà accettata, potrete iniziare il vostro percorso.
●Lo scritto dal parlato deve essere, ovviamente, differito
●Ogni azione deve essere lunga almeno sette righe, non fa buon gioco scrivere solo delle piccole frasette e vi chiediamo di rispettare questo criterio.
●Per i nuovi approdati nel mondo dei GDR: NON SI MUOVONO I PG ALTRUI! Bisogna sempre scrivere pensando che l'altro potrebbe o no accettare ciò che state facendo
●E' preferibile ruolare in terza persona e al passato
●Potete essere volgari quanto volete, l'importante è non bestemmiare c'è chi potrebbe esserne urtato.
●Ovviamente bisogna seguire un ordine di turni nelle ruolate di gruppo.
●Se il personaggio con cui stavate giocando non vi risponde da tempo, mandategli un MP così da essere sicuri di poter considerare chiusa la ruolata.
●Quando aprite una discussione è necessario scrivere nel sottotitolo chi vi partecipa
●Quando si termina una ruolata è obbligatorio segnalarlo con un post di risposta.
●Per le role a sfondo erotico si prega di usare la sezione apposita "sexrole"

Edited by •Mion - 20/6/2013, 15:34
 
Top
0 replies since 13/4/2013, 22:37   161 views
  Share