ShowTime Korean GDR

Sono l'inventrice del mondo Narnia nelle cucine Scavolini, fuck yeah!

« Older   Newer »
  Share  
LaÐyIno
view post Posted on 11/6/2013, 08:54




Buongiorno signorine e signori, qui è la Ladie che vi parla. Prima che molti di voi si sentano fighi facendomelo notare: sì, è scritto sbagliato. Sì, è fatto apposta. Perché? Perché non sono una tipa convenzionale e perché comunque il mio inglese è molto, citando il mio amore, sdrogheggiante. Mmmh, avreste già dovuto capire tre cose da quello che ho detto: sono arrogante, sono anticonvenzionale e sono una assatanata di youtube. Molta gente non ha idea di come definirmi, ho una personalità talmente vasta da essere spesso in contrasto con me stessa. Alcuni hanno azzardato la descrizione "innamorata dell'idea della vita" e mi calza tanto a pennello da farmi svegliare la notte con il desiderio di baciare la fronte alta e liscia del mio professore di teatro. La mente dell'uomo mi affascina, spesso e volentieri sono la psicanalista delle persone che amo -troppe persone, effettivamente. Sono isterica, contraddittoria (come ho già detto prima, quindi ripetitiva) androgina e misantropa, oltre che sfiduciata e cinica. Diogenes kai Socrates addicted -perché sì, mischiare ancient greek ed inglese è bello, punto.
Comunque, guys.
Io sono la Ladie (potreste anche chiamarmi Milly, a vostro rischio e pericolo. Non vi assicuro che dopo riavrete tutti gli arti al posto giusto) e vengo dalla Terronia Est, la Campania, in una città in provincia di Nar-emh, Napoli.
Sono un'otaku fanghirlsta shipper ficwriter girlgamer e tante altre cose che finiscono in "-ista", tranne vista perché sono mezza cieca.
Dovrei parlare di me, neh? What a drag, mendokusee.
Amo l'estremo oriente, sono una SouthKorea&Japan addict e la mia massima aspirazione è quella d'imparare le due lingue fantastiche parlate in quei luoghi -oltre a diventare una scrittrice affermata, ma quella è più utopia.
Visto che siamo in tema, credo sia d'obbligo parlare di manga ed anime. Beh, c'è da premettere una cosa: io possiedo solo manga in lingua originale perché nella mia città non c'è una cartoleria/edicola che li venda, gheez. Nonostante ciò seguo anime quali Naruto (Shikamaru Nara, gente, Shi-ka-ma-ru Na-ra, oltre alla mia praticamente venerata Ino Yamanaka), Dragonball, Rosario to Bampaya (e non osate chiamarlo ereticamente Rosario+Vampire, sennò m'incazzo [L]), Kuroshitsuji, Toradora, Bishojo Senshi Sera Mun (sì, è Sailor Moon, ma detto in giapponese è più figo), eccetera eccetera.
Per quanto rigarda la musica ascolto AC/DC, Judas Priest (i veri Priest, quelli di Downingino), Black Sabbath, Led Zeppelin, Linkin Park, Bon Jovi, Coldplay (*ç*), 30 Second to Mars, Muse ed Elisa, l'unica cantante italiana che merita, assieme a Pavarotti e all'Amoroso. Se solo quest'ultima non fosse tanto legata ad Amici... ç_____ç
Sembra impossibile ma oltre al (soft)rock/metal ascolto anche K-POP, di cui adoro gli SHINee, Girls' Generation, BIGBANG, Super Junior, SHINHWA ed EXO-K. Vi starete chiedendo perchè sia impossibile... beh, ascoltate Painkiller e poi subito dopo UP&Down, dopo mi direte.
Amo alla follia la saga di Kingdom Hearts e conseguenzialmente Final Fantasy. Del primo ho adorato ogni singolo gioco, del secondo non tutti ma non avendo giocato tutta la saga non posso dare giudizi. Oltre a quelli gioco abitualmente a COD, Assassin's Creed, Battlefield (quando lo scrocco da mio cugino) e Silent Hill.
Gusti letterari... beh, mi sembra superfluo dire che sono una potterhead assatanata. Ho ricevuto il cofanetto intero tre anni fa (i libri erano talmente consumati da essere illeggibili in più punti) e ho letto tutti i sette libri in cinque giorni. Amo Sirius e sedurrò Matthew Lewis (cosa non è quell'uomo?). Non impazzisco per il personaggio di Harry, mi sa troppo di Gary Stu e sono d'accordo con Snape: il più delle volte se l'è cavata grazie a fortuna ed amici più potenti di lui.
Oltre alla Rowling, leggo assiduamente D'Annunzio (e tutti gli autori della letteratura italiana, passando dal sonettista Da Lentini per arrivare ai neorealisti Moravia e Pavese), Sparks, Tolkien, Alagherii, Umberto Eco, Shakespeare. Questi sono i più importanti, ma poi bazzico anche su singoli romanzi d'autore fra cui Goethe, l'Allende, e il mitico Che.
Ok, sto parlando a sproposito, ora mi fermo, giuro.
Spero di essere la benvenuta, see ya later!
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 12:58
Avatar

Advanced Member

Group:
RolePlayer
Posts:
1,476

Status:


.......... come hai fatto a scrivere tanto.

Benvenuta. <3
 
Top
•Mion
view post Posted on 11/6/2013, 15:22




TU... SCRIVERE... TANTO... diooo D: io non avrei scritto così tanto neanche se mi avessero puntato una pistola alla tempia (è un'admin che parla... dici che sto inguaiata? D:) comunque benvenutissima compaesana campana (?) u.u
Ti amo perché ti piace Naruto, ti amo perché ti piacciono i coldplay, ti amo perché ti piacciono i Linkin Park, ti amo perché ti piacciono SHINee e BIGBANG, ti odio perché ti piacciono SNSD e Suju, ma sono cose che si possono superare u.u *mette braccio attorno alla spalla* dunque cara mia :3 ti abilito all'istante :3 per qualsiasi problema rivolgiti a me o alle altre admin :3 buona permanenza ^_^
 
Top
chöcolatina¸
view post Posted on 11/6/2013, 16:01




CITAZIONE
......... come hai fatto a scrivere tanto.

SVELACI IL TUO DANNATO SEGRETO! u.u
benvenuta, piacere io sono camilla *w*
 
Top
LaÐyIno
view post Posted on 11/6/2013, 16:48




CITAZIONE (;tædream @ 11/6/2013, 13:58)
.......... come hai fatto a scrivere tanto.

Benvenuta. <3

Grazie! (L) Tutta abilità e un po' di logorrea xD
CITAZIONE (•Mion @ 11/6/2013, 16:22)
TU... SCRIVERE... TANTO... diooo D: io non avrei scritto così tanto neanche se mi avessero puntato una pistola alla tempia (è un'admin che parla... dici che sto inguaiata? D:) comunque benvenutissima compaesana campana (?) u.u
Ti amo perché ti piace Naruto, ti amo perché ti piacciono i coldplay, ti amo perché ti piacciono i Linkin Park, ti amo perché ti piacciono SHINee e BIGBANG, ti odio perché ti piacciono SNSD e Suju, ma sono cose che si possono superare u.u *mette braccio attorno alla spalla* dunque cara mia :3 ti abilito all'istante :3 per qualsiasi problema rivolgiti a me o alle altre admin :3 buona permanenza ^_^

Simm e' Napule paisà! Ok, dopo quest'uscita posso benissimo andare a tirare lo scarico con me nel wc *_____* So già a prescindere che andremo molto molto molto molto d'accordo! *^* (L)
Grazie anche a te! (L)
CITAZIONE (chöcolatina¸ @ 11/6/2013, 17:01)
CITAZIONE
......... come hai fatto a scrivere tanto.

SVELACI IL TUO DANNATO SEGRETO! u.u
benvenuta, piacere io sono camilla *w*

Ripeto: tutta logorrea! LOL HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ciao omonima e grazie! (L)
 
Top
«Joy˜
view post Posted on 11/6/2013, 18:43




Maronn,n'ata napulitan.......Sij a vita mij n'nnè <3


CITAZIONE (LaÐyIno @ 11/6/2013, 09:54) 
Vi starete chiedendo perchè sia impossibile... beh, ascoltate Painkiller e poi subito dopo UP&Down, dopo mi direte.

Fidati,ti capisco °A° io passo da "Fear of the Dark" a "Madonna" °A° -MaMaMaMaMadonna donaaaa Madonna donna donnaaaaaa-

Cooooooomunque
Benvenuta paisà!
Spero ti troverai bene con noi! <3
 
Top
chöcolatina¸
view post Posted on 11/6/2013, 19:45




in alcuni momenti la logorreaa cara mi servirebbe T-T
me la presti per la maturità??? *w*
 
Top
Melody ~
view post Posted on 12/6/2013, 11:54




Noi ci conosciamo già se non sbaglio (?) Ho letto fino all'ultimo la tua presentazione,benvenuta u.u
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 17:18
Avatar

Advanced Member

Group:
RolePlayer
Posts:
1,476

Status:


Benvenutissima, ancora. <3
 
Top
« Zorba »
view post Posted on 14/6/2013, 20:19




DONNA. DONNA. DONNA. DONNA. DONNA. DONNA.
CIAO.
CIAO.
CIAO.
CIAO.
QUALCUNA CHE SEGUE AC, AC2, ACB, ACR, AC3, ACCHECAZZONESO. PORCA LA FAGIANA. PORCA. LA. FAGIANA. TI PREGO. HO BISOGNO DI FANGIRLARE DIETRO AD EZIO CON QUALCUNA. W9EU8FGHRIUHDGYWDGHBSUIY


Se segui anche PewDie io boh, muoro.
 
Top
9 replies since 11/6/2013, 08:54   79 views
  Share