ShowTime Korean GDR

Who's Next? Concluso.

« Older   Newer »
  Share  
•Mion
view post Posted on 3/9/2013, 21:47




Partendo dal fatto che all'ultima fase ha partecipato solo quella povera anima pia di Kys direi che possiamo dare i risultati visto che abbiam raggiunto la data.

La classifica
Primo posto: «Joy˜ con 69 punti
Primo posto: Kys~ con 66 punti
Primo posto: VIXX' con 9 punti (anche se non si è vista più)

BEH.... SIETE ADMIN, VOLETE PURE I PREMI?
CHE SCAZZO LOL
L'unica che meriterebbe qualcosa è VIXX ma non c'è traccia di lei
*flippa scrivania e va via*
 
Top
Kys~
view post Posted on 3/9/2013, 22:09




Beh, io non ho bisogno di farmi un premio da sola < / 3
Joy è la founder quindi si fa tranquillamente dal buco da cui escono gli scarti dell'organismo (♥)

Quindi aspetto che VIXX si faccia viva e mi occupo dei premi (:
 
Top
¤ Taeyang ¤
view post Posted on 3/9/2013, 22:17




VIXX è scomparsa dal nostro forum. Dal momento che è ATTIVA ma non da noi, dire che si merita solo nu cauch ngul. Con affetto.
 
Top
Kys~
view post Posted on 3/9/2013, 22:27




Beh, se avrà voglia di tornare le do una settimana di tempo, altrimenti per me il concorso è nullo. Primo perché sono io a fare i premi quindi farmeli da sola non ha senso ( anche perché lo faccio già LOLLISSIMO ); Joy è la founder quindi non avrebbe senso lo stesso.
 
Top
¤ Taeyang ¤
view post Posted on 3/9/2013, 22:34




Eh guarda, il gioco era una mia idea...ma vedere che a partecipare sono solo due admin è deprimente. Credo che questo sia il primo e anche l'ultimo.
 
Top
Kys~
view post Posted on 3/9/2013, 22:37




Beh, tre quarti degli utenti sono inattivi. D'altronde per me sarebbe stato meglio farlo a settembre, visto che ad agosto è ovvio che ci siano comunque meno persone del solito.
 
Top
•Mion
view post Posted on 3/9/2013, 22:39




I contest si faranno magari quelli esterni che portano gente.
Fra domani e dopodomani me la vedo io a fare una bella pulizia e a cacciare chi non si merita di stare qui per inattività.
 
Top
6 replies since 3/9/2013, 21:47   86 views
  Share